La resina per alimenti è un componente fondamentale di una pavimentazione da inserire in un luogo di produzione, processo, movimentazione e stoccaggio dei prodotti alimentari.

Resinpox è specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti composti da resine epossidiche per alimenti e con l’ausilio di particolari formulazioni in grado di garantire elevati standard di sicurezza e di tutela dell’integrità degli alimenti.

I pavimenti e i rivestimenti continui per alimenti Resinpox sono ampiamente utilizzati in tutte le situazioni produttive di movimentazione e di stoccaggio dei prodotti primari alimentari e dei prodotti alimentari processati.

Da segnalare per quanto riguarda lo stoccaggio e la conservazione dei prodotti alimentari, le soluzioni di rivestimento continuo e di pavimentazione in resina per alimenti della Resinpox vengono frequentemente adottate per la costruzione e la ristrutturazione di grandi celle frigorifere e di ambienti industriali o magazzini refrigerati.

Prodotti certificati HACCP, rivestimenti conformi alle norme imposte dal Decreto Legislativo 277/92.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter