Fresatura

Quando la pavimentazione o la superficie sulla quale dobbiamo intervenire è particolarmente rovinata o rivestita da prodotti difficilmente removibili, quali ad esempio collanti, stucchi, resine, rivestimenti applicati, ecc. allora è necessario asportare uno strato più o meno spesso della superficie da pavimentare.

In questa circostanza,  prima di provvedere all’applicazione della nuova copertura di pavimentazione, sia che si tratti di pavimenti in resina, verniciati o preparati per l’applicazione di altri trattamenti o prodotti continui, è necessario procedere alla fresature – detta anche graffiatura – a seconda dello spessore da asportare e della ruvidezza o meno da ottenere sul piano che stiamo preparando per la successiva applicazione di prodotto o rivestimento.

Questo processo genera una superficie piana, regolare adeguatamente preparata e particolarmente predisposta all’aggrappamento di prodotti, trattamenti e quanto altro necessario per ottenere una perfetta regolarità e adesione della pavimentazione finita.

Noi della Resinpox provvediamo alla fresatura delle superfici con l’utilizzo di attrezzature idonee di ultima generazione che sono in grado di realizzare veri e propri interventi a regola d’arte, questo grazie anche all’esperienza pluriennale del personale specializzato che impieghiamo nei nostri interventi.

Come potete vedere nelle foto, la pavimentazione viene adeguatamente preparata e resa idonea all’utilizzo di aggrappanti, resine o successive lavorazioni.

 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno
Compilando il form sottostante, riceverete gratuitamente il vademecum per effettuare la scelta migliore per le superfici da trattare, sugli incentivi e sulle tipologie di pavimentazioni consigliate.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.