L’impiego di pavimenti in resina è particolarmente indicato nei settori alimentare e farmaceutico.

I pavimenti in resina correttamente formulati rispondono in pieno ai requisiti richiesti dalla normativa in materia di sicurezza e igiene HACCP.

I pavimenti in resina rispondono a pieno anche alle esigenze di sicurezza e di prevenzione degli infortuni nel lavoro che presso le aziende di produzione alimentare spesso vedono il verificarsi di incidenti e sinistri legati a scivolamenti, detti scivolamenti possono essere frequenti proprio a causa della natura stessa dei prodotti trattati e delle lavorazioni necessarie.

La casistica vede spargimenti di liquidi, di prodotti grassi ed oleosi, di prodotti secchi di vara granulometria, di umidità derivante dai processi e molti altre condizioni che verificandosi possono provocare lo scivolamento degli operatori o lo slittamento delle attrezzature semovibili.

A parte un idoneo paio di scarpe , per il resto è la struttura nel suo complesso ed in modo particolare i rivestimenti e la pavimentazione che devono rispondere efficacemente alla domanda di sicurezza.

Per intervenire correttamente in caso di costruzione di un nuovo pavimento o la ristrutturazione o per la manutenzione straordinaria di un pavimento già esistente potete chiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito agli specialisti delle pavimentazioni in resina destinate alle aziende di produzione, movimentazione, stoccaggio e mescita di prodotti alimentari.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter