I parcheggi, in modo particolare quelli coperti, ormai sono nella gran arte pavimentati e rivestiti alle pareti con la resina multistrato.

Parcheggi per autovetture, passerelle, garage e autorimesse coperti, ponti, tetti piani destinati a parcheggio, rampe e solai carrabili sono interessati dalle innovazioni tecnologiche ed estetiche portate dalle pavimentazioni e dai rivestimenti continui in resina messi in campo dalla Resinpox, azienda specializzata nella realizzazione di pavimentazioni speciali in resina per medie e grandi superfici.

Le pavimentazioni in resina poliuretanica multistrato proposte, dello spessore mm 3- 3,5 sono l’ideale per pavimentare e impermeabilizzare creando così pavimentazioni per parcheggi sia interni che in esterni, con superficie carrabile in grado di sopportare anche il traffico intenso.

La proposta parcheggi di Reinpox è articolata e su misura con la possibilità di “dosare” lo spessore degli strati di rivestimento a seconda delle esigenze e delle normative da rispettare.

Una vasta gamma di miscele e preparazioni sono il punto forte della proposta Resinpox per la pavimentazione e i rivestimenti continui riguardanti i parcheggi.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter