I pavimenti in cemento levigati e lucidati da Resinpox ideali per il passaggio di muletti e mezzi gommati

Nelle pavimentazioni industriali, sia quando si tratta di superfici destinate alla produzione che all’immagazzinamento ed alla movimentazione interna, una della problematiche più ricorrenti è la così detta “gommatura”.
Questo processo derivante dall’intenso passaggio di mezzi gommati implica molti interventi di ripristino delle caratteristiche tecniche della pavimentazione in oggetto.
Con una pavimentazione in cemento o calcestruzzo levigato e lucidato, grazie alle particolari lavorazioni e trattamenti posti in essere da Resinpox questa tipologia di inconveniente sarà molto più limitata richiedendo nel tempo molti meno interventi di ripristino delle caratteristiche della pavimentazione con conseguente notevole risparmio di tempo da dedicare alla manutenzione con sospensione delle lavorazioni e di denaro perché ogni intervento implica dei costi.

 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

 

Commenti chiusi