Grazie alle loro caratteristiche di resistenza, igienicità, conducibilità elettrica e praticità di messa in posa, i rivestimenti e i pavimenti in resina sono indicati per essere impiegati nelle industrie chimiche e farmaceutiche.

Questa tipologia di aziende per la natura complessa e delicata dei procedimenti e delle lavorazioni industriali che mettono in atto, devono avere un occhio di riguardo alla sicurezza dei lavoratori e delle lavorazioni ed all’igiene degli ambienti interessati fin dalla progettazione delle strutture e degli ambienti di produzione.

Per questo noi della Resinpox disponiamo di un team di tecnici di lunga esperienza che mettiamo gratuitamente a disposizione di progettisti, committenti e ditte appaltatrici per fornire pareri, preventivi, effettuare sopralluoghi e stilare progetti.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter