I pavimenti in resina sono la soluzione ideale per l’industria alimentare, enologica e delle bevande perché sono facilmente lavabili, antiscivolo perché formulati con appositi mix idonei allo scopo, anti polvere e anti olio in quanto sono impermeabili e facilmente pulibili.

I Pavimenti i resina sono indicati per l’utilizzo in locali dove vengono trattati prodotti alimentari perché sono facilmente decontaminabili e sono resistenti sia all’abrasione che alla compressione in quanto nelle aziende di produzione alimentare il passaggio di carrelli gommati e gli episodi di caduta di pesi anche considerevoli sono episodi che si verificano molto spesso.

Le aziende di lavorazione, stoccaggio, confezionamento e movimentazione dei prodotti alimentari sono tenute a rispettare le norme haccp e i pavimenti in resina delle Resinpox rispondono in pieno alle caratteristiche richieste per rientrare nella normativa.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter