Resistenza all’usura e alle attività meccaniche oltre che agli shock causati da caduta di oggetti pesanti e spigolosi.

Sicura adesione alla superficie di appoggio grazie ai lavori di preparazione eseguiti con la massima cura e le tecniche di preparazione alla posa che vengono adottate.

Resistenza agli agenti chimici che mette al riparo dai danni derivanti dagli sversamenti di prodotti durante le lavorazioni che possono essere previsti o casuali, inoltre un’alta resistenza ai lavaggi frequenti anche mediante l’utilizzo di prodotti aggressivi.

Resistenza all’usura causata dalle attività meccaniche come il trascinamento e raschiamento, il rotolamento di oggetti, la caduta di pesi, l’abrasione e la scheggiatura.

Grazie alle miscele appositamente preparate possono essere programmate le prestazioni sotto il punto di vista della flessione e compressione che le pavimentazioni devono essere in grado di sopportare senza subire danni.

La facilità di pulizia è un altro elemento importante da tenere presente quando si formula la miscela e si applica un pavimento in resina, in modo particolare quando la destinazione d’uso prevede l’impiego della pavimentazione per lo svolgimento di attività quali: industria alimentare, industria chimica, industria farmaceutica, autofficina, industria meccanica di precisione, industria elettronica e in generale in tutte quelle attività che necessitino di un pavimento che abbia determinate caratteristiche.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter