Il rischio di contaminazione degli alimenti

Il rischio di contaminazione degli alimenti durante il processo di produzione e lavorazione Il rischio sanitario negli stabilimenti di produzione alimentare non si limita alla possibilità di contaminazione dei prodotti causata dagli struenti o macchine per la lavorazione.
Un rischio molto alto è dato dalla struttrazione ed il corretto mantenimento sotto il profilo igienico sanitario delle strutture immobiliari dove avvengono le lavorazioni come: capannoni, laboratori, magazzini, ambienti refrigerati e così via.
Resinpox dopo una lunga esperienza specifica nel settore è in grado di fornire soluzioni in tal senso, per aiutarvi ad eliminare il rischio di contaminazione dei prodotti e delle materie prime da lavorare durate tutte le fasi di processo, dal prodotto primario al packaging.
Siamo specializzati nella ristrutturazione e posa di pavimenti e rivestimenti continui in resina, le soluzioni più sicure ed innovative vengono proposte alle aziende di produzione alimentare che sono così in grado di offrire un livello di sicurezza maggiore sotto il profilo sanitario e

durante le fasi di produzione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti alimentari.
Pavimenti e rivestimenti continui senza linee di giuntura che possano accumulare sporcizia, elementi inquinanti o contaminanti sono necessari per il rispetto della normativa vigente ed in questo caso Resinpox è in grado di proporre le soluzioni più idonee.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

Commenti chiusi