Innumerevoli vantaggi con la lucidatura dei pavimenti in cemento e calcestruzzo

La lucidatura di pavimenti in cemento e calcestruzzo offre moltissimi vantaggi in quanto la manutenzione di un pavimento nel tempo porta a delle spese considerevoli e alla non risoluzione definitiva dei problemi.
La levigatura e lucidatura di pavimenti in cemento e calcestruzzo invece rende le pavimentazioni industriali decisamente più resistenti ai graffi ed al passaggio di muletto o sistemi su ruote gommete per la movimentazione e le lavorazioni.
Questo è possibile pechè dopo la levigatura e lucidatura il grip sarà eccellente e renderà il pavimento antiscivolo.
I consolidanti utilizzati durante i trattamenti penetrano nelle superfici trattate diventando un tutt’uno con esse aumentandone così la durezza ed eliminando la problematica della formazione di di pellicole superficiali, il pavimento inoltre non produrrà più polvere (non spolvererà più) e non si sfoglierà.
 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.