La costante ricerca nel campo della flessibilità d’impiego e della sicurezza per le attività che vengono svolte nelle aree o superfici oggetto di intervento, fanno di Resinpox un’azienda alta qualità e specializzata nella posa di pavimenti in resina e nella realizzazione di superfici continue e su misura per ogni tipologia di destinazione d’uso.

Un pavimento e un rivestimento continuo realizzato dalla Resinpox durerà molto a lungo e sarà anche facilmente adattabile e modificabile o riparabile senza comprometterne le caratteristiche tecniche utili al suo impiego o le caratteristiche estetiche, in quanto i materiali e le tecniche impiegate rendono possibili interventi di riparazione e modifica anche durante l’esercizio delle attività che si svolgono nei locali interessati dai pavimenti in resina forniti dalla Resinpox.

Anche a distanza di anni dalla loro realizzazione avrete la possibilità di intervenire per mantenere la pavimentazione della vostra azienda o del vostro capannone sempre efficiente ed esteticamente all’altezza.

Gli interventi di modifica, riparazione e ristrutturazione di un pavimento in resina della Resinpox sono rapidi e convenienti anche a distanza di anni dalla prima applicazione del rivestimento resinoso.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter