Le statistiche nazionali ed europee sottolineano quanto il rischio di caduta in piano nei luoghi di lavoro sia alto.

Questo è dimostrato dalle statistiche che evidenziano la numerosità degli incidenti dovuti a cause legate alla sicurezza delle pavimentazioni.

Le conseguenze poi sono quelle che la cronaca riporta quotidianamente e cioè di una troppo elevata quantità di incidenti e di disagi e sofferenze per chi ne è coinvolto.

Da tenere in considerazione anche l’impatto che questi incidenti hanno sul numero di giornate di assenza dei lavoratori e dell’entità dei relativi indennizzi da corrispondere.

I passi da fare per migliorare la situazione su questo fronte sono tanti, ma partiamo dalla base, cioè dal pavimento.

Una idonea pavimentazione nei luoghi di lavoro è necessaria per garantire la sicurezza. Un pavimento in resina risponde a pieno a queste esigenze.

Resinpox è specializzata nella progettazione e costruzione di pavimenti in resina ad elevate prestazioni ed in linea con le norme di sicurezza e di prevenzione degli infortuni.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter