Questo tipo di pavimentazioni, esigono un controllo e una manutenzione periodica.

Il controllo e la manutenzione periodica sono decisamente molto rapidi e poco costosi rispetto ad altre tipologie di rivestimento.

Eventuali interventi di riparazione e di rimessaggio sono programmabili e in molti casi eseguibili anche senza compromettere le attività che si svolgono nei locali oggetto degli interventi.

In generale i rivestimenti resinosi sono regolati dalla norma UNI 10966 e quindi il rispetto di tale norma è opportuno, ma il buon senso ed il senso pratico lo sono ancora di più.

lavorando o svolgendo le proprie attività basandosi su un pavimento funzionale e sicuro, un’azienda si pone al riparo da molte contestazioni in caso di disguidi o problematiche incidentali, in quanto un pavimento in resina realizzato a norma contribuisce in maniera elevata a garantire la sicurezza dei locali dove vengono svolte le attività sia produttive che commerciali e nei locali destinati a grande passaggio di persone e mezzi gommati.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter