E’ noto anche grazie a studi e rapporti dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, sullo stato della sicurezza e della salute sul lavoro nell’Unione Europea che scivolamenti e cadute nei luoghi di lavoro sono la causa del maggior numero di infortuni.

Questo avviene purtroppo in tutti i settori lavorativi, e avviene anche i settori di lavoro che apparentemente possono sembrare innocui come il lavoro d’ufficio.

Le piccole e medie imprese sono le più esposte ai rischi di incidenti sul lavoro e infortuni dovuti a cadute per scivolosità delle pavimentazioni, lo dicono le statistiche e molti altri parametri come ad esempio la numerosità delle imprese, i fondi impiegati per la prevenzione e la strutturazione dei luoghi di lavoro e molti altri parametri che sono continuo oggetto di studio da parte sa delle agenzie deputate che degli organi competenti.

Tutti i comparti produttivi sono interessati ad ottenere pavimentazioni più funzionali e sicure sulle quali svolgere le loro attività.

In tal senso un aiuto concreto che porta con sè anche un altro grado di innovazione è l’utilizzo delle pavimentazioni in resina.

grazie alla loro flessibilità, i pavimenti in resina sono la soluzione ideali in moltissimi ambienti di lavoro sia sotto l’aspetto della sicurezza dei lavoratori che sotto il profilo della produttività e non ultimo, offrono anche un particolare beneficio dal punto di vista funzionale ed estetico.

La Resinpox di Bellaria Igea Marina,da molti anni è specializzata nella progettazione e costruzione di pavimenti in resina destinati alle attività artigianali e industriali per imprese di qualsiasi dimensione.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter