Resinpox, azienda leader nella posa e fornitura di pavimenti per l’industria e i grandi spazi, oggi offre la possibilità di intervenire a basso costo in locali dove si necessita di togliere il vecchio rivestimento delle pavimentazioni per realizzarne un’altro più sicuro, all’avanguardia e duraturo.
La pallinatura è uno dei trattamenti messi in campo da Resinpox quando si interviene per il restauro o il ricondizionamento di una pavimentazione già esistente.

La Resinpox la pallinatura quale processo per per la preparazione delle superfici che sono poi oggetto di levigatura e nel caso di superfici in cemento o calcestruzzo.

Questo è solo uno dei procedimenti che sono necessari prima di procedere alla posa di rivestimenti in resina, alla verniciatura e prima di intervenire con altri tipi di trattamento.

Con la pallinatura si rimuovono definitivamente vecchi rivestimenti, o si può intervenire in situazioni di segnatura e gommatura derivanti dal passaggio di mezzi con ruote in gomma.E’ inoltre indispensabile per la rimozione di segnaletica e verniciature o di spessori anche minimi che rendono irregolari le superfici.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter