L’esperienza nella posa di pavimenti in resina non è un’aspetto trascurabile quando si deve scegliere una ditta appaltatrice.

L’azienda alla quale si affida la realizzazione di un pavimento in resina, deve essere in grado di mettere a disposizione personale competente sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo normativo.

Per offrire un servizio completo in questo senso, noi della Resinpox azienda leader nel settore, mettiamo a disposizione dei committenti e dei progettisti personale tecnico e maestranze formate e di provata esperienza che sono in grado di assistere committenti, progettisti e responsabili dei lavori, in tutte le fasi di costruzione e ristrutturazione di un pavimento industriale e di rivestimenti continui.

La resina epossidica è utilizzata ormai in quasi tutte le attività sia industriali che commerciali, e grazie alla sua flessibilità e alla sua valenza estetica i progettisti e i committenti si affidano sempre di più a questo materiale per la costruzione o la ristrutturazione di immobili la cui destinazione d’uso sia industriale o commerciale.

Per realizzare il pavimento in resina adatto alle attività svolte dalla tua azienda, richiedi un sopralluogo, una consulenza e un preventivo, sono gratuiti e senza alcun impegno da parte tua.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter