La realizzazione di un pavimento in cemento o calcestruzzo oltre ad essere altamente consigliata è una importante voce che contribuisce positivamente al bilancio aziendale.

La resistenza, la flessibilità e la limitata necessità di interventi per manutenzione di questo tipo di pavimentazioni contribuiscono a contenere i costi di gestione.

Oltre che ad essere conveniente sotto il punto di vista dei costi di realizzazione e degli interventi di riparazione e manutenzione quando necessari, i pavimenti realizzati in cemento e calcestruzzo trattati e lavorati sono la soluzione ideale sia nell’industria dove da sempre vengono impiegati che nell’edilizia pubblica e in quella privata di civile abitazione.

Le strutture grandi e complesse quasi sempre adottano superfici e pavimentazioni realizzate in cemento e calcestruzzo, per soddisfare esigenze estetiche, funzionali e di prezzo.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter