La sua resistenza la rende adatta ad essere utilizzata in tutti gli ambiti produttivi, di tutte le tipologie e a tutti i livelli.

La resina correttamente mixata con additivi e appositi materiali inerti di varia granulometria genera rivestimenti che molto spesso sono sono più resistenti delle superfici sulle quali viene posata.

Questa caratteristica la rende l’ideale per l’utilizzo i contesti dove le sollecitazioni e lo “stress” sono alti, ambienti dove gli spargimenti di liquidi, materiali e la caduta di pesi anche spigolosi possono essere all’ordine del giorno.

D’altro canto può essere utilizzata in ambiti industriali dove sono necessari la facilità di pulizia, l’impermeabilità, le caratteristiche di barriera al vapore e la necessità d ottenere ambienti antistatici ed asettici.

La resina è ampiamente utilizzata in tutti gli ambiti industriali, ma viene sempre più utilizzata anche in altri ambiti come la realizzazione di autorimesse, ambienti ospedalieri, grandi ambienti ad alto traffico di pedoni come stazioni, fermate di mezzi pubblici, ed ancora viene utilizzata per le sue caratteristiche estetiche che sono “disegnabili” a seconda delle esigenze di design e di architettura.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter