I pavimenti dei locali dove vengono svolte attività produttive e commerciali devono essere fissi, stabili ed antisdrucciolevoli.

L’assenza di protuberanze, cavità o piani inclinati pericolosi è molto importante per l’ottenimento di un pavimento funzionale e a norma, (vedi anche Allegato IV del D.Lgs. 81/2008.

Nei locali dove per questioni dovute alle lavorazioni vengono versate con continuità o comunque molto spesso sostanze putrescibili o liquidi, il pavimento deve avere caratteristiche antisdrucciolo efficaci.

Le superfici devono essere continue, impermeabili ed avere una pendenza sufficiente per convogliare rapidamente i liquidi verso i punti di raccolta e scarico.

Quando siamo in presenza di una pavimentazione in locali adibiti a lavorazioni di qualsiasi tipo e ad alto passaggio che però si mantiene spesso o costantemente bagnato, detta pavimentazione dovrà essere munita di appositi graticolati di scolo o comunque di adeguate canalizzazioni per lo smaltimento dei liquidi.

Non ultimo i lavoratori devono essere muniti di calzature impermeabili e con suole antisdrucciolo.

Per ottenere un pavimento funzionale e a norma nei luoghi di lavoro, utilizzate la resina è importante perché un pavimento in resina viene plasmato a seconda delle esigenze particolari dovute alle attività che si svolgono negli ambienti dove detto pavimento viene posato.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter