La realizzazione di un parcheggio coperto implica tra le altre la scelta della relativa pavimentazione.

Per quanto riguarda i parcheggi di centri commerciali e quelli coperti degli stabili in generale, la scelta non può che cadere sulle pavimentazioni in resina.
La flessibilità e le modalità di conduzione dei pavimenti in resina sono l’ideale per chi fa dell’area parcheggio una zona da gestire con riguardo alla sicurezza, alla pulizia e all’estetica.

Un pavimento in resina per il archeggio coperto potrà essere “disegnato” direttamente sul posto, in quanto la resina oltre ad essere mixata per fornire la possibilità di dosare il grado di lucidità e predisposizione all’attrito necessari alla sicurezza, questo materiale ha la possibilità di essere reso ruvido anche con effetto carta vetro e può essere appunto “disegnato” realizzando così le linee di demarcatura e di segnaletica necessarie nei parcheggi e inserendo anche, qualora lo si desideri, immagini, grafiche e marchi o insegne direttamente sulla pavimentazione o sulla superficie anche verticale rivestita in resina.

La resina è la soluzione ideale anche per la facilità di mantenere puliti i parcheggi, la possibilità di decidere il grado di impermeabilità oltre a quello di ruvidità in modo da facilitare tutte quelle operazioni di pulizia e di rimozione di perdite di liquidi oleosi e cancellare segni di sgommamento tipici dei parcheggi.

Per realizzare il vostro parcheggio con le nuove tecnologie e la pavimentazione in resina, rivolgetevi a Resinpox.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter