Una costante attenzione alla sicurezza delle superfici industriali ed in modo particolare di quelle che sono le superfici più importanti in ogni ambiente di lavoro e cioè le pavimentazioni è d’obbligo sia in fase di progettazione che di costruzione ma soprattutto di utilizzo dei pavimenti durante il normale esercizio delle attività aziendali.

Le proprietà anti scivolo la durevolezza, la resistenza alle scheggiature, la più o meno elevata elasticità, oltre alla salvaguardia dell’integrità sono solo alcuni degli aspetti che bisogna tenere sotto controllo affinché la qualità delle superfici utilizzate a scopo aziendale sia preservata nel tempo.

In caso di dubbi sulle superfici aziendali impiegate è sempre utile sentire un parere di un esperto della Resinpox, l’azienda italiana che si occupa della costruzione e della manutenzione e riparazione di pavimenti in resina per uso industriale e per tutti gli altri utilizzi che prevedano un alto numero di passaggi e utilizzo in condizioni di stress.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter