Nei confronti di altri tipi di pavimenti o di rivestimenti per pavimenti, quelli continui realizzati in resina a differenza di quelli in ceramica, cemento, o altri materiali, stanno conquistando sempre più un ruolo determinante nelle attività artigianali, industriali e commerciali, oltre ad essere sempre più impiegati nelle superfici ad alto tasso di passaggio di mezzi e persone, detti pavimenti sono utilizzati per rispettare determinate prescrizioni e normative in campo di sicurezza ed igiene.

Per la facilità di pulizia e sanificazione, la continuità e la flessibilità, questa tipologia di pavimentazione è ormai insostituibili in moltissimi ambiti della produzione, della movimentazione e dello stoccaggio delle marci.

L’alta valenza estetica dei pavimenti in resina, oltre alla loro durata nel tempo e resistenza allo stress dovuto alla destinazione d’uso, fanno si che questa tipologia di pavimentazione e di rivestimento continuo sia ormai presa in considerazione maggiormente rispetto ad altre tipologie di materiali utilizzati allo scopo come le piastrelle o altri.

La versatilità tecnica ed estetica quindi sono punti a favore per le pavimentazioni in resina, un altro punto a favore è dato dall’azienda Resinpox che è stata una dell prime aziende italiane a credere in questo tipo di soluzione.

Operativa a livello nazionale l’azienda Resinpox è in grado di proporre soluzioni professionali, innovative e rispondente ai vari regolamenti, prescrizioni e normativa.
Un valido supporto viene offerto ai progettisti e ai committenti, supporto sia tecnico che operativo e scientifico.

richiedete un sopralluogo ed un preventivo gratuito contattandoci e se siete un progettista richiedete un parere tecnico sulle miscele e le tipologie di componenti da utilizzare per la realizzazione del vostro specifico progetto.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter