Uno spessore di mm 3-3,5 è l’ideale per pavimentare e impermeabilizzare le superfici continue e planari che sono le superfici tipiche delle pavimentazioni dei parcheggi coperti.

Un parcheggio coperto ha anche l’esigenza di essere gradevole anche sotto l’aspetto estetico anche per infondere il senso di pulizia e deve essere realizzato con appositi mix di resine che siano in grado di rendere facile la pulizia e che forniscano il giusto grado di impermeabilità.

Le caratteristiche antiscivolo di un parcheggio realizzato in resina sono indiscutibili anche perché queste sono direttamente dipendenti dal mix di resine e altri componenti che viene studiato caso per caso.

Sono anche altre le caratteristiche da tenere in considerazione quando si realizza o si ristruttura un parcheggio coperto e si sceglie la resina ad esempio:

– elevata resistenza all’usura;
– resistenza all’abrasione ed agli agenti chimici;
– effetto antiscivolo molto evidente e variabile a seconda delle zone di interesse;
– elevata elasticità come previsto per i pavimenti resilienti;
– impermeabilità sopratutto quando il parcheggio è collocato sul tetto o ad un piano di un edificio;

I mix di resine devono garantire anche una buona resistenza meccanica.
I pavimenti e i rivestimenti continui in resina possono essere realizzati in garage e parcheggi multi piano, parcheggi esterni, solai carrabili, passerelle, rampe di accesso aree parcheggio su solai in calcestruzzo come avviene ad esempio negli auto silos.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter