Le cucine dei ristoranti scoprono la resina

Nel campo della ristorazione le problematiche legate alle condizioni igieniche dei locali sono le stesse che hanno i laboratori di produzione di alimenti o le grandi industrie alimentari.
La cucina di un ristorante è un luogo dove si realizzano ricette e si processano ingredienti per farli diventare cibi succulenti, di bell’aspetto, ma soprattutto sani.

Particolari sono le prescrizioni previste dalle leggi e regolamenti in tema di strutture degli ambienti destinati alla ristorazione ed alla preparazione dei cibi, Resinpox, grazie alla sua lunga esperienza in questo campo è in grado di offrire soluzioni di pavimentazione e rivestimento delle superfici mediante l’utilizzo di particolari formulazioni di resine applicate.
Un pavimento ed un rivestimento in resina per una cucina professionale è veramente la
soluzione ideale.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

Commenti chiusi