Le pavimentazioni in cemento levigato migliorano le prestazioni sia nell’uso professionale che sotto il profilo estetico

Grazie all’utilizzo di consolidanti che utilizzati durante la fase di lucidatura penetrano nel cemento e ne aumentano la durezza dando al pavimento un aumento delle prestazioni sotto il profilo della resistenza ai graffi ed agli utilizzi professionali sia per l’industria che per la logistica o la movimentazione delle merci ed il passaggio delle persone.
Il pavimento così trattato eviterà la formazione di pellicole contro producenti, non genererà polveri, e lo sfogliamento sarà scongiurato.
Lutilizzo di un pavimento in cemento levigato è una soluzione decisamente ottima in tutte le fasi di lavorazione movimentazione e stoccaggio nei processi industriali.

 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

 

Commenti chiusi