Locali di lavorazione in catena del freddo

Le pavimentazioni i resina si sono rivelate utilissime ce non addirittura una soluzione indispensabile da adottare in tutti quei processi dia lavorazione, movimentazione e stoccaggio delle merci che avvengono in catena del freddo.
Un pavimento in resina è resistente sia alle sollecitazioni meccaniche, cioè quelle derivanti dall’uso che se ne fa durante i processi di produzione, sia per quanto riguarda problemi di umidità, sbalzi di temperature e le dilatazioni che ne derivano.
In molti ambienti industriali che devono lavorare in atmosfera controllata come quelli che tipicamente svolgono produzioni o processi cosiddetti in catena del freddo i pavimenti in resina sono la soluzione ideale e Resinpox è in grado anche in questo caso di mettere in campo la propria esperienza.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.