Odori negli ambienti causati da pavimenti in resina

I pavimenti realizzati da Resinpox ed i rivestimenti in resina epossidica realizzati dalla stessa, sono atossici e non rilasciano odori negli ambianti di lavorazione perchè le formulazioni dei prodotti applicati sono esenti da sostanze volatili.
Questo è un argomento da tenere presente soprattutto nella costruzione o ristrutturazione di ambienti dedicati alla produzione di alimenti oltre ovviamenete che è buona regola tenerne conto in tutte le situazioni che preveda non solo la presenza di prodotti alimentari, ma di qualsiasi altra tipologia di prodotto, dalle stoffe agli articoli che in generale assorbono e si impregnano di odori derivanti dai luoghi di lavorazione o di stoccaggio.
Chiaramente non ultimo bisogna tenere in considerazione il fatto che il personale ed in genere le persone che accedono a detti locali ne trarranno sicuro beneficio.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.