Nel rifacimento di una pavimentazione industriale continua la realizzazione del fondo richiede una particolare attenzione.

Noi della Resinpox disponiamo dell’esperienza e delle attrezzature in grado di effettuare la preparazione del fondo in maniera idonea alla stesura del nuovo rivestimento, in modo particolare quando il rivestimento che andremo ad applicare è composto da resine o vernici.

Nelle immagini vi mostriamo il processo di pallinatura, si tratta di un processo meccanico simile alla sabbiatura, dove al posto della sabbia viene impiegato un abrasivo granuloso metallico che consente la lavorazione così detta “a freddo”. Con l’utilizzo di un potente getto d’aria e l’impiego della forza centrifuga generata da una turbina, la graniglia viene proiettata ad alta velocità sulle superfici da pulire e grazie al suo potere abrasivo le superfici vengono preparate per le successive lavorazioni di verniciatura o di stratificazione di resine o altri materiali di rivestimento che richiedano superfici pulite e pronte per l’applicazione di aggrappanti e prodotti del caso.

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno
Compilando il form sottostante, riceverete gratuitamente il vademecum per effettuare la scelta migliore per le superfici da trattare, sugli incentivi e sulle tipologie di pavimentazioni consigliate.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter