Pavimentazioni più resistenti all’usura con meno manutenzione

Levigare e lucidare un pavimento industriale in cemento o calcestruzzo
abbatte i costi di manutenzione perchè per il tipo di struttura e procedimento applicato ci sarà meno bisogno di interventi periodici per rifacimenti, riparazioni, e adeguamenti, in poche parole molta meno manutenzione conseguente all’utilizzo, senza chiaramente dimenticare la manutenzione periodica dovuta per i più svariati motivi che vanno dal controllo della sicurezza al controllo delle prestazioni della pavimentazione in oggetto in osservanza alle normative.

Un pavimento in cemento levigato è senz’altro una scelta economicamente valida, produttivamente molto performante ed esteticamente valida.

 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

 

Commenti chiusi