Pavimenti a norma

Resinpox adegua le pavimentazioni secondo le necessità e le prescrizioni per tutti gli utilizzi professionali
In molti casi le necessità tecnico-sanitarie e di adeguamento alle direttive ( Es: HACCP, BRC, FDA, VDMA, etc.) richiedono l’intervento di una ditta specializzata in grado di fornire anche le necessarie certificazioni.
Resinpox interviene sulle pavimentazioni fornendo le soluzioni più idonee e rilasciando tutte le certificazioni e collaudi del caso,.
Prima di scegliere la ditta che interverrà per la realizzazione della vostra pavimentazione industriale, assicuratevi di avere a che fare con un’azienda che garantisce l’utilizzo di prodotti idonei ed in grado di rilasciare le relative certificazioni richieste, in modo particolare quando si tratta di pavimentazioni in luoghi dove si processano prodotti alimentari, farmaceutici ed in generale quando si necessitano di certificazioni relative alla sicurezza (ES: pavimentazioni antiscivolo, traspiranti, impermeabili, ecc…)

 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.