I pavimenti in resina e quelli in poliuretano cemento sono l’ideale per l’applicazione di una corretta strategia legata alla risoluzione di molte problematiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro e nei luoghi ad alta frequentazione.

Un pavimento in resina o in poliuretano cemento della Resinpox potrà esser progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza che un pavimento antiscivolo richiede.

Grazie a speciali mix e a determinate graniglie utilizzate nelle miscele che compongono il rivestimento il grado di ruvidità(effetto carta vetro) può essere dosato in modo tale da coniugare sia esigenze operative (tipologie di lavorazioni) , di sicurezza (antiscivolo), e di estetica degli ambienti.

La particolare flessibilità di questa tipologia di pavimenti dimostra tutti i giorni sul campo di lavoro, la convenienza di adottare un pavimento firmato Resinpox.

Resinpox offre consulenza sia verso committenti che verso progettisti.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter