Pavimenti e rivestimenti in resina nuova concezione dello stile

La resina è il materiale che ha combinato la concezione del pavimento e del rivestimento, sia in ambienti industriali e professionali che di civile abitazione.

Sempre più progettisti prescrivono questa tipologia di materiale per pavimentazioni e rivestimenti in tutte le situazioni.

I pavimenti ed i rivestimenti in resina si utilizzano sempre più per la loro flessibilità, facilità di manutenzione e per i bassi costi di posa o applicazione.

I pavimenti in resina mostrano la loro flessibilità anche sotto l’aspetto delle tipologie di immobili nei quali vengono impiegati, moderni, rustici, classici, ecc…

Convenienti, resistenti e pratici i pavimenti in resina sono sempre più utilizzati non solo nelle strutture industriali ma anche in bagni, uffici, ambulatori, particolari parti di case e ville.

I rivestimenti in resina sono un investimento molto conveniente, valorizzano gli immobili e permettono di creare soluzioni estetiche non ottenibili con altre tipologie di prodotto per pavimentazione o rivestimento.

Per un sopralluogo ed un preventivo gratuito contattateci:

Richiedi informazioni     chiama ora

Resinpox microtopping

Commenti chiusi