Pavimentare e rivestire pareti lineari e completamente liscie è cosa auspicabile, ma questo non sempre accade, anzi accade molto raramente.

Quando si prende in considerazione la realizzazione o la ristrutturazione di un pavimento o un rivestimento per utilizzo industriale o professionale, normalmente abbiamo a che fare con la necessità della continuità delle superfici sulle quali dobbiamo intervenire, ed invece quasi sempre sono richiesti raccordi fra pavimento e pareti, abbiamo a che fare con dislivelli, con giunture di solaio, rampe, scale, dimensioni differenti e molti altri movimenti delle superfici dovuti ad esigenze derivanti dalle attività che si svolgono nei locali oggetto degli interventi oppure, nel caso degli immobili industriali e commerciali, ad esigenze di design.

Inoltre la qualità del supporto dove dobbiamo realizzare la pavimentazione o il rivestimento continuo è sempre variabile, sia nei casi di immobili nuovi, ma soprattutto nei casi di immobili in ristrutturazione.

Per questo motivo bisogna essere flessibili e lungimiranti nell’intervenire e bisogna utilizzare materiali che siano anch’essi flessibili e progettati con lungimiranza.

A questo proposito rispondono a pieno le resine epossidiche in quanto offrendo la possibilità di essere applicate per spalmatura e successivo indurimento, possono essere spalmate su qualsiasi tipo di superficie, inoltre questi prodotti offrono la possibilità di utilizzare appositi aggrappanti rendendo quindi la qualità della superficie di posa refrattaria all’applicazione non più un problema.

Queste e molte altre sono le qualità positive dell’utilizzo delle resine epossidiche per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter