Pavimenti in cemento e calcestruzzo levigati e lucidati

Grandi idee di produttività e stile grazie al cemento ed al calcestruzzo levigati e lucidati
Un pavimento in cemento levigato e lucidato non spolvera, non si sfoglia, non crea pellicole pericolose per la sicurezza e per le lavorazioni, non si corrompe con il passaggio di mezzi su ruopte in gomma, è trattato con agenti che lo rendono impermeabile e sicuro sotto il profilo igienico sanitario.
Ma sono molti altri i vantaggi dell’utilizzazione di pavimenti in cemento o calcestruzzo levigato e lucidato, non ultimo il vantaggio di un notevole risparmio sia in fase di realizzazione che di restauro o manutenzione, rispetto ad altri tipi di pavimentazione ed ai vari tipi di rivestimenti utilizzati.
 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.