L’adozione di pavimenti in resina sia nell’industria che nell’artigianato e nel commercio è sempre più di attualità.

Questo grazie alla flessibilità che questo tipo di pavimentazione e di rivestimento offre in relazione alle tipologie di attività che si svolgono nei locali dove vengono applicati.

Le componenti del prezzo sono senz’altro variabili, a comporre il prezzo concorrono tutti quei lavori di preparazione delle superfici sulle quali si applicherà il rivestimento in resina previsto.

Alta componente è lo spessore, il tipo di di mix da adottare in relazione alla destinazione di utilizzo del pavimento o del rivestimento in questione.

Ovviamente un’altra componente è la vastità della metratura sulla quale intervenire in quanto il rapporto prezzo quantità nel caso dei pavimenti in resina concorre in modo rilevante alla formazione del prezzo, sia per questioni di approvvigionamento dei materiali che per questioni di impiego di personale ed attrezzature.

Resinpox è disponibile per sopralluoghi, consulenze e preventivi gratuiti sia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui in locai di nuova costruzione, sia per la ristrutturazione o la riparazione di pavimenti e rivestimenti già esistenti.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter