Nelle industrie chimiche e farmaceutiche le esigenze di rivestimento delle superfici degli ambienti di lavorazione, sia le superfici verticali che quelle orizzontali, cioè i pavimenti, necessitano di una formulazione e di una progettualità specifica in considerazione della destinazione d’uso e delle lavorazioni che vengono effettuate dalle aziende in questione.

Sia che si tratti di industrie chimiche che di industrie farmaceutiche Resinpox è in grado di coadiuvare ed assistere fattivamente sia i progettisti che i tecnici incaricati alla strutturazione degli stabilimenti sia sotto il profilo delle lavorazioni industriali, che della movimentazione e lo stoccaggio dei prodotti, ma anche sotto l’importante profilo della sicurezza dei lavoratori che accedono alle superfici dove avvengono i processi industriali e le lavorazioni.

Resinpox è specializzata nella realizzazione di sistemi di rivestimento in resina per pavimenti e pareti appositamente formulati per l’industria Chimico-Farmaceutica.

Che voi siate il committente o il professionista progettista incaricato, rivolgetevi alla Resinpox che sarà in grado di assistervi con i suoi tecnici e la sua pluriennale esperienza ne settore.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter