Sono molte le aziende che beneficiano della qualità e della fessibilita’ dei pavimenti in resina della Resinpox in modo particolare quelle che sono tenute a rispettare la normativa haccp.

Di seguito alcune delle tipologie di destinazione d’uso tipiche dei pavimenti in resina.

Sono aziende che producono, movimentano, si occupano dello stoccaggio, dell’immagazzinamento, della stagionatura del packaging e in generale di tutti i processi destinati alle lavorazioni dei prodotti alimentari.

Non ultimi i locali di mescita e preparazione come le sale di ristorazione e le grandi cucine, sia industriali che quelle dei ristoranti e delle attività del canale Ho.Re.Ca. in genere.

Le industrie di lavorazione delle carni, i prosciuttifici, i salumifici, le aziende conserviere in genere, i pastifici, i mulini, i produttori di semilavorati alimentari, le aziende dalla quarta e quinta gamma, le aziende di immagazzinamento e movimentazione dei prodotti alimentari primari.

Chiunque abbia a che fare con la normativa haccp è interessato all’adozione dei pavimenti e dei rivestimenti continui della Resinpox, studiati appositamente per il comparto alimentare.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter