Pavimenti in resina per esterni, interni, abitazioni

uso_residenzialeI pavimenti in resina nascono come soluzione ottimale per il mondo industriale dove è richiesta un’igiene e una praticità estrema. Negli anni questo tipo di pavimenti si è evoluto andando ad incontrare sempre più le richieste di stile del mondo residenziale diventando una vera e propria alternativa di valore ai pavimenti decorativi tradizionali.

La nostra azienda ha seguito il trend e propone una gamma di pavimenti in resina per interni in grado di adattarsi a tutti i tipi di arredamento.

Moderni, con effetti di pregio e una gamma colori estremamente variegata, i pavimenti in resina per interni di Resinpox sono creati con resina epossodica e poliretanica e permettono di fondere in un’unica soluzione la bellezza tipica dei pavimenti decorativi con la praticità di quelli industriali. Facili da posare e perfettamente livellati, i pavimenti in resina di Resinpox portano nell’ambiente residenziale le caratteristiche di praticità e sicurezza.

I pavimenti in resina, infatti, hanno la caratteristica di essere semplici da pulire e, per chi ha necessità di un’igiene totale, è possibile scegliere modelli antistatici e antibatterici fornendo una superficie totalmente liscia e senza dislivelli che li rende anche sicuri.

Altra caratteristica fondamentale per tutti coloro che si approcciano ai pavimenti in resina per interni: hanno un costo a metro quadro decisamente più basso dei normali pavimenti decorativi e danno un effetto estremamente moderno in grado di adattarsi con qualsiasi stile di arredamento sottolineandolo con eleganza.

Usati negli ambienti con ispirazioni industrial chic o minimal, i pavimenti in resina per interni sono la soluzione di stile e a prezzi vantaggiosi per tutti coloro che amano unire al design del proprio arredamento un tocco di praticità e modernità.