Pavimenti in resina per gli interni di casa

chi_siamo

Il servizio fornitura e posa di Resinpox è la soluzione ideale per avere un pavimento di resina in casa a prezzi convenienti. Materiali di qualità e realizzazione in tempi rapidi, le nostre soluzioni sono facili da applicare e offrono tantissime possibilità per il decoro e la copertura degli spazi, sempre in base alle vostre esigenze di utilizzo.

Tra le diverse possibilità di personalizzazione, è possibile realizzare rivestimenti con resine per interni domestici epossidiche e in poliuretano con effetto lucido, effetto marmo e colorazioni su misura, mantenendo inalterate le qualità tipiche di questi composti.

Richiedi informazioni     chiama ora

Perché rivestire i pavimenti di cucina e bagno in resina?

Le soluzioni decorative Resinpox uniscono bellezza estetica e funzionalità, sfruttando le peculiari caratteristiche delle resine per le pareti di bagno e cucina e per il rivestimento della pavimentazione. Affidatevi all’abilità dei nostri addetti alla posa, professionisti in grado di trovare la giusta miscela per ogni richiesta del cliente in termini di colorefunzioni e design.

  • Ampia gamma di soluzioni decorative
  • Comodità e velocità di installazione
  • Uniformità delle superfici
  • Garanzia di lavabilità e igiene
  • Durevolezza e resistenza

Rivestimenti anche per ambienti commerciali ed esterni

I pavimenti in resina per interni vantano caratteristiche uniche, non solo per il rivestimento di case e condomini, ma anche per le superfici calpestabili di negozi, showroom e centri commerciali. I nostri composti, oltre ad essere impermeabili, ignifughi e ad alta resistenza, sono fatti per durare a lungo.

Oltre all’utilizzo interno, i nostri prodotti sono indicati anche per rivestimenti esterni come cortili, garage, cantine corridoi, e tutti quegli ambienti che non fanno propriamente parte di un’abitazione o di uno spazio commerciale e che possono beneficiare ancora di più di questo tipo di pavimentazioni, resistenti all’umidità e dalla facile manutenzione.

Commenti chiusi