Pavimenti industria alimentare

Pavimenti in calcestruzzo e cemento levigato e lucidato assolutamente sicuri per la salute e atossici.
Nelle aziende che si occupano di processing nel settore alimentare, dall’azienda conserviera, al macello, dalla ditta che produce insaccati, all’azienda che processa verdure o frutta, dal caseificio al panificio, dalla cantina alla distilleria e così via, tulle le aziende che hanno a che fare con la produzione, il processo e la movimentazione di prodotti destinati all’alimentazione umana, oggi hanno l’opportunità di fare manutenzione delle proprie strutture produttive o addirittura realizzarne di nuove tenendo in considerazione gli innumerevoli vantaggi sia sotto il profilo produttivo che quello economico che le pavimentazioni in cemento e calcestruzzo levigato e lucidato offrono.
 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.