Il British Portable Tester è detto anche metodo del pendolo perché si realizza, con l’utilizzo di un dispositivo portatile a pendolo che in condizioni di asciutto o bagnato viene fatto scivolare da un’altezza predefinita.

Nonostante da parte degli operatori l’impegno a definire una norma europea riguardante la misurazione della resistenza allo scivolamento dei pavimenti i numerosi metodi di prova, complicano la redazione di una norma comunitaria.

L’argomento è di sicuro interesse sia per i progettisti che per i committenti, i responsabili dei cantieri o direttori dei lavori.

Resinpox offre la sua esperienza pluriennale a supporto sia dei committenti che dei progettisti e di tutte quelle figure chiamate a decidere quando si tratta di effettuare delle scelte in tema di pavimentazioni industriali e ad alta frequentazione.

Prima di effettuare le vostre scelte in tema di pavimentazioni industriali in resina o in cemento e/o calcestruzzo, ascoltate il parere di un tecnico della Resinpox.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter