Pavimenti per locali destinati ad ambulatorio

Dal laboratorio di analisi al gabinetto dentistico, dalla clinica al grande ospedale, i luoghi dove si svolgono i presidi medico sanitari abbisognano di soluzioni strutturali in grado di offrire il massimo possibile della sicurezza sotto il profilo sanitario.
Per questo Resinpox, grazie alla sua esperienza in tal senso realizza pavimenti e
rivestimenti delle pareti in resina e senza soluzione di continuità
E’ proprio negli angoli, nelle fughe delle piastrelle, nelle riprese di getto,ed in molti altri posti che il nemico invisibile si annida, posti solitamente difficili da pulire, superfici ruvide che non garantiscono la possibilità di interventi di pulizia adeguati, giunture angoli fra pavimento e pareti che diventano un vero e proprio rifugio per “amici” indesiderati.

I pavimenti realizzati con mattonelle a causa delle fughe fra una piastrella e l’altra non sono in grado di garantire la stessa sicurezza che viene garantita da un rivestimento per pavimento o pareti che sia continuo.

Senza poi tenere conto del fatto che anche esteticamente un pavimento o una superficie
rivestita in resina, magari lucida e brillante, offre una sensazione di pulito immediatamente percepibile, oltre a prestarsi a rispondere ad esigenze stilistiche, architettoniche e di comfort delle quali oggi si tiene sempre più conto.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.

Commenti chiusi