Pavimenti per oleifici

Per rispettare la normativa europea e nazionale, ed in particolare quanto previsto nel
D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, i Frantoi devono prevedere strutture che riducano la possibilità di incidenti durante le fasi delle lavorazioni.
Oltre a tutto quanto previsto dalla normativa un punto molto importante è quello di curare la struttura e renderla adeguata alle esigenze di sicurezza,
Resinpox è specializzata nella posa di pavimentazioni in resina professionali studiate
appositamente per gli oleifici.
Pavimenti curati sotto il profilo della tutela sanitaria dei prodotti con posa di pavimentazioni e rivestimenti murali continui e cioè senza la presenza di linee di contatto o di giunture ad esempio fra pavimento e parete che normalmente diventano un ricettacolo di sporcizia ed elementi che possono compromettere la salubrità delle produzioni.
Richiedete un sopralluogo ed un preventivo gratuito per mettere a norma i pavimenti e le pareti del vostro stabilimento di produzione alimentare, saremo in grdo di fornire soluzioni studiate appositamente in base alle vostre esigenze.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.