Per avere una pavimento ed un rivestimento che sia di facile ed economica pulizia.

Per poter gestire a livello di sanificazione delle superfici che siano resistenti all’utilizzo frequente di prodotti per la sanificazione anche particolarmente aggressivi.

Per ottenere un pavimento adatto alle varie esigenze operative come ad esempio l’idoneità alla movimentazione di carichi pesanti e il transito di mezzi ed attrezzature di movimentazione, non ultimo una pavimentazione in grado di resistere e di essere facilmente riparabile in caso di sversamenti di prodotti grassi o corrosivi, carichi pesanti e spigolosi.

Ottenere un pavimento in regola con la normativa sia quella sanitaria che quella riguardante la sicurezza.

Per ottenere un materiale in grado di soddisfare anche le più esigenti necessità estetiche perché la resina, grazie alla possibilità di esser colorata e strutturata con appositi mix soddisfa anche i più esigenti o innovativi canoni estetici.

Committenti, progettisti e responsabili delle costruzioni possono richiedere la consulenza gratuita da parte dei tecnici specialisti della Resinpox.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter