Pavimenti speciali, immagini dei lavori di preparazione

Una fase fra le più importanti nella posa di pavimenti in resina ed in poliuretano cemento è quella della preparazione delle superfici di posa, cioè la lavorazione dei supporti di applicazione.

La corretta esecuzione di questi lavori è determinante per il risultato finale e la durata delle superfici così realizzate.

Lo stato in cui si trova la superficie sulla quale si deve intervenire è molto importante ed in molti casi incide in maniera determinante sia sui tempi di esecuzione che sulla qualità del risultato finale e non ultimo sul costo generale.

Grazie all’esperienza ventennale, alle tecniche ed alle attrezzature all’avanguardia utilizzate da Resinpox i lavori preliminari e di preparazione per la realizzazione delle pavimentazioni e delle superfici continue vengono realizzate in tempi rapidi e cercando di non fermare mai le attività che si svolgono nelle aree interessate dai lavori.

Dalla levigatura alla pallinatura, dalla pulizia alla riduzione degli spessori, dagli interventi sulle micro fessure a quelli sulle giunture delle superfici e a quelli necessari per il mantenimento della continuità necessaria, agli angoli di giunzione delle superfici orizzontali con quelle verticali.

La corretta esecuzione di tutte le fasi di lavorazione è fondamentale al fine della qualità del risultato finale e anche dei costi

Alcune delle lavorazioni previste:
– Interventi sugli anfratti, giunti crepe presenti nel sottofondo
– Stuccatura di giunti e zone di giunzione o aree danneggiate
– Aspirazione
– Depolveratura
– Pallinatura
– Rasatura
– Levigatura
– Lucidatura
– Verniciatura
– e molte altre attività che richiedono esperienza e l’utilizzo di tecniche e attrezzature speciali.

Massima attenzione viene posta fin dall’inizio dei lavori alla destinazione d’uso delle pavimentazioni e delle superfici continue, nelle fasi di posa in presenza dello svolgimento di attività lavorative nei locali interessati e nella composizione dei prodotti da applicare.

Richiedi informazioni     chiama ora