Potete chiedere un preventivo per la realizzazione del vostro pavimento in resina di qualunque metratura.

Resinpox azienda leader nella posa di pavimenti in resina e nella realizzazione di rivestimenti murali continui a base di resina epossidica è a vostra disposizione con personale tecnico esperto in grado di fornirvi tutta la consulenza di cui avete bisogno per potere prendere le vostre decisioni in serenità e a ragion veduta.

Decidere quale tipologia di pavimento in resina adottare non è semplice senza la consulenza di un tecnico esperto. La scelta deve tenere conto della destinazione d’uso delle aree oggetto di questo tipo di intervento.

Realizzare un pavimento in resina per una azienda di produzione alimentare è diverso dal realizzarne uno per una azienda meccanica o per una autorimessa o per un magazzino di stoccaggio e movimentazione.

Le esigenze vanno valutate ed un preventivo corretto deve tenere conto del mix di resine adatto, delle lavorazioni preliminari, di quelle di rifinitura e della metratura da rivestire nel suo complesso.

Approfittate del sevizio di preventivazione gratuita offerta da Resinpox azienda attiva a livello nazionale, potete anche concordare anche un sopralluogo sempre gratuito e ottenere tutta la consulenza che vi serve per potere decidere con serenità e sicurezza.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter