La realizzazione di un pavimento o di un rivestimento continuo in resina può avere prezzi che variano a seconda delle lavorazioni previste per la posa e le tipologie di mix da utilizzare.

Le componenti che vanno a concorrere alla formulazione del prezzo di posa sono senz’altro le lavorazioni previste di preparazione delle superfici, ad esempi la pulitura, la raschiatura, la pallinatura e altri interventi pre-posa.

Ovviamente la rimozione di eventuali rivestimenti preesistenti avrà il suo peso, ma grazie ad alcune tecniche ed attrezzature permettono in molti casi di potere intervenire anche su pavimentazioni esistenti lavorandole e preparandole per essere ricoperte con un nuovo pavimento in resina.

Altra componente che va a definire è la preparazione dei mix idoneo, il mix viene studiato in base alla destinazione d’uso dei locali, un mix per l’industria alimentare sarà studiato con resine compatibili per gli alimenti, mentre per l’industria di precisione magari viene studiato per evitare le correnti elettrostatiche e così via…

Altra componente del prezzo sono le rifiniture come a verniciatura, l’eventuale colorazione e realizzazione di segnaletica oppure incorporamento di elementi grafici e molti altri tipi di rifinitura e predisposizione o adattamento ai vari utilizzi.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter