RESINCHIM

Pavimenti e rivestimenti in resina per industrie chimico-farmaceutiche

RESINCHIM By Resinpox è il  Ciclo Applicativo speciale di rivestimento in resina per pavimenti e pareti per l’industria Chimico-Farmaceutica e le attività a rischio di contaminazione.

I pavimenti in Resina Resimpox per l’industria chimica e farmaceutica sono sistemi di rivestimento in resina per pavimenti e pareti appositamente formulati.
I Cicli Applicativi specifici e i mix di resine multistrato o a spessore variabile studiati da Resinpox sono rispondenti ai requisiti di sicurezza, utilizzo e qualità richiesti nelle lavorazioni, stoccaggio e movimentazione dei prodotti nelle aziende chimiche, farmaceutiche e nelle aziende dove si lavorano e si movimentano prodotti contaminanti o da non contaminare, prodotti pericolosi e prodotti con specifiche caratteristiche che richiedono ambienti di lavoro, stoccaggio e movimentazione controllati.

Grazie al Ciclo Applicativo RESINCHIM by Resinpox otterrete pavimenti e rivestimenti murali continui in resina in linea con le normative in vigore e con le certificazioni richieste per la protezione delle superfici dalle perdite di sostanze particolarmente aggressive e nocive.

Resinpox con il Ciclo Applicativo RESINCHIM ha codificato la produzione e posa di pavimenti industriali in resina idonei alle varie aree di utilizzo in modo da offrire, pavimenti e rivestimenti in resina, realizzati in modo altamente professionale, su qualsiasi superficie e in qualsiasi ambiente dove si lavorano e movimentano prodotti chimici e farmaceutici o prodotti pericolosi per l’uomo e per l’ambiente.
Il Ciclo Applicativo RESINCHIM è particolarmente indicato sia in ambienti di nuova costruzione sia nelle fasi di ricondizionamento o ristrutturazione di ambienti industriali e artigianali, trova particolare applicazione anche nei casi di adattamento di specifiche piane e verticali in aree di lavorazione dove si necessiti installazione di macchinari o attrezzature speciali che richiedono anche il rifacimento o l’adattamento sia dei pavimenti che dei rivestimenti murali.

RESINCHIM è il Ciclo Applicativo per pavimenti e rivestimenti murali continui che utilizza mix di resine formulate per garantire la massima impermeabilità ed igiene, fondamentale in ambienti ad alto rischio di corrosione chimica e dove la vulnerabilità del calcestruzzo può causare la dispersione, l’infiltrazione o la penetrazione di fluidi o prodotti contaminanti nel suolo sottostante i locali di lavorazione o nelle zone o ambienti limitrofi.

Altre caratteristiche fondamentali del Ciclo Applicativo RESINCHIM sono la resistenza ad urti e carichi pesanti, la facilità di pulizia ed il contenimento dei costi sia in fase di realizzazione che in quelle di manutenzione o riparazione.

RESINPOX con il Ciclo Applicativo RESINCHIM propone sono la soluzione ottimale per tutte le attività che operano in ambito chimico e farmaceutico, come ad esempio:

  • Industrie petrolchimiche
  • Industrie di vernici e detergenti
  • Industrie farmaceutiche
  • Industrie cosmetiche
  • Industrie a rischio di inquinamento per l’ambiente circostante
  • Aziende di produzione fertilizzanti, additivi e prodotti per la pulizia
  • In generale aziende dove vengono eseguite lavorazioni e movimentazione di sostanze inquinanti o nocive

Il Ciclo Applicativo RESINCHIM di Resinpox

  • Applicabilità: Base predisposta
  • Spessori: a richiesta
  • Mix di resine: adattabile alle esigenze operative e alle prescrizioni sia tecniche che di sicurezza
  • Disponibilità colori: Campionario gamma predefinita e colori a richiesta
  • Rifinitura delle superfici: Standard con verniciatura o trattamento specifico richiesto

 

Richiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante, oppure mandaci una mail a info@resinpox.com o telefona a un consulente al numero 335 8008368


Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter

 

 

ph.: Freepik