Resinpox, pavimenti in resina per pastifici

Sia che si tratti di pastifici artigianali che industriali la problematica non cambia, si tratta solo di misure di diversa entità.
Nei pastifici è necessario adottare tutti quegli accorgimenti strutturali tipici delle aziende di produzione di alimentari.
Un pavimento ed un rivestimento continuo realizzato in resina è la risposta ideale alle esigenze di affidabilità sotto il profilo della salubrità e della pulizia degli ambienti
Un una pavimentazione collegata ad un rivestimento murale senza soluzione di continuità, oppure attraverso particolari accorgimenti strutturali o l’applicazione di speciali profili che vengono “incorporati” nel rivestimento evitando così la soluzione di continuità e quindi non creando profili ad anglo che possono accumulare sporcizia ed altri agenti di contaminazione dei cibi è la soluzione tecnica ideale.
Resimpox è in grado di fornire soluzioni idonee alle varie esigenze che i pastifici industriali o artigianali hanno, anche in considerazione della conformazione delle strutture immobiliari interessate.

Contattateci subito per un sopralluogo ed un preventivo gratuito:
Telefono: 0541 341491
cell: 335 8008368
Fax: 0541 341491
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

Oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.