Resinpox trattamenti di pallinatura

La pallinatura è un trattamento indispensabile quando si interveine per il restauro o il ricondizionamento di una pavimentazione.

La Resinpox utilizza questa tecnica per la preparazione delle superfici e prima di procedere alla levigatura nel caso di superfici in cemento o calcestruzzo o per le altre superfici prima di procedere allla stesura di rivestimenti in resina, verniciatura ed altri tipi di trattamenti.
La pallinatura è l’ideale per la rimozione di vecchi rivestimenti, la rimozione di segnatura e gommatura causata dal traffico di mezzi di movimentazione con ruote in gomma.
E’ inoltre indispensabile per la rimozione di segnaletica orizzontale sui pavimenti industriali, ad esempio su aree parcheggio interne o piste di movimentazione nei reparti produttivi e logistici dell’industria e molto altro.
 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.